Chinché
Lampadari d’altri tempi.
Lampadario a luci multiple in ferro battuto, ecco Chinché. Scopri un oggetto unico, dona fascino ai tuoi ambienti grazie alla sinuosità di questo lampadario.
Un chiaro rimando ai rami degli alberi, per stare sempre vicini al proprio ambiente. Questa premessa accompagna Chinché che, grazie all’articolazione delle sue braccia richiama immediatamente la sinuosità di un albero fragile e al segreto delle luminarie di una volta.
Nonostante un fascino antico, Chinché è adatta anche ad ambienti più moderni. Il sostegno in corda e il dettaglio delle foglie sono delle chicche stilistiche che daranno fascino al tuo ambiente.
Interamente plasmato dalle mani artigiane dei nostri fabbri all’interno del Laboratorio Artigianale sito a Pino Torinese, Torino, Chinché è un pezzo unico così come tutti i lampadari in ferro battuto de La Bottega del Fré.
La sua unicità vi permetterà di poterlo diversificare e differenziare in base alle vostre esigenze e aspettative: i nostri Maestri del ferro lo realizzeranno a misura della vostra idea, partendo dal modello base.
Per richiedere informazioni su prodotto e sulle possibilità di personalizzazione dei materiali e della forma, contattaci tramite il modulo di contatto!
Chinché
Sezione
Lampade
Ambiente
Per interni
Materiale
Ferro battuto con sostegno in corda.
Dimensioni
Diametro 1,60 m – altezza 1,40 m
Lampadari a cascata: sostegno in corda di color ruggine.